leggete qua fa morire

« Older   Newer »
  Share  
[THRB]wareagle
view post Posted on 24/8/2011, 16:37




* I produttori della DICE hanno ben pensato di riutilizzare la modalità delle case di marzapane già sfruttata nel primo episodio.
* Hanno anche introdotto un' edizione limitata del gioco, attualmente ci sono ancora 23904875620394856295876 copie di essa in vendita.
* Introdotto il sistema di distruzione 2.0, finalmente potrai demolire le case, naturalmente mentre crollano l'unico pirla che si incastrerà nella finestra tentando di uscire sarai tu.
* Gli ideatori, per reggere la concorrenza con il tasso di bestemmie in CoD, hanno introdotto la gravità. Infatti ora, per uccidere un nemico, (ovviamente anche con il coltello) si dovrà calcolare, in un petosecondo distanza: altezza, vento, tempo meteorologico, umidità, velocità di rotazione della Terra, deviazione dovuta al campo gravitazionale di Giuliano Ferrara, numero di scarpe del nemico e coefficiente di sfiga.
* Anche se la tua missione è quella di salvare il mondo dall'invasione russa in qualsiasi scontro a fuoco il rapporto tra alleati e nemici sarà costantemente di 1:4692.
* I creatori di Battlefield 2 hanno da poco annunciato che nel terzo capitolo della saga il fucile a pompa avrà anche un mirino di precisione per compensare la scarsa precisione e ottimizzare la portata, degna di un missile da crociera.
* Se e quando ti ricorderai di ricaricare, il nemico udirà il rumore del tuo caricatore cadere a terra e inesorabilmente ti troverà e ti avrà già ammazzato, questo anche se caricava pure lui.
* Morire in modalità Recluta è semplice come sbarcare su Saturno, al pari di vivere in modalità veterano.
* Se vieni colpito da millemila RPG, digerito da Platinette, investito da un T-90, headshottato da un colpo di cannone, cremato e seppellito, il medico della tua squadra potrà comunque rianimarti con il defibrillatore.
* L'attrezzo riparatore è più letale del coltello da combattimento lungo come la pala di un elicottero che hai in dotazione.
* Il cielo nel gioco non si vede mai, quelle sono le granate nemiche che si dirigono verso di te.
* Anche il terreno non esiste, quello è un terriccio composto da tutti i tuoi cadaveri decomposti.
* Appena trovi un riparo per pararti il culo e ricaricare il simpaticone di turno tirerà una granata di fianco ai tuoi piedi, sempre.
* Il nemico, sia nella campagna che in Multiplayer, è virtualmente invincibile e con un unico proiettile può uccidere te, la tua famiglia e tutti i tuoi amici, mentre tu morirai anche inspirando del fumo passivo o inciampando in una buca.
* Il paracadute si apre in una frazione di secondo e quando vuoi, in seguito si ripiega da solo e rientra nel tuo zaino, che non hai.
* Le granate nemiche esplodono nel momento in cui raggiungono una distanza letale per te, mentre le tue granate per esplodere impiegano 16 anni, 4 ore, 55 secondi e 394857 millesimi di tempo. Naturalmente se la granata per sbaglio rimbalza contro a un muro tornerà direttamente nel tuo taschino ed esploderà immediatamente.
* Ah giusto, sei così sfigato che le granate non le hai.
* I tuoi nemici sanno sempre dove sei, anche se non sei nella partita, e se per un solo secondo si distraggono per scaccolarsi premeranno per sbaglio il tasto di fuoco e ti uccideranno.
* Il primo pensiero di ogni nemico, mentre tu piloti un elicottero, sarà sempre quello di raggiungere la magica contraerea ed abbatterti.
* Il primo pensiero di ogni compagno, mentre tu piloti un elicottero, non sarà quello di tentare di distruggere la contraerea nemica, fonte di score infiniti, ma bensì quello di trovare il modo più divertente di frantumarsi il culo con il c4 nella base alleata.
* Il lanciarazzi AT-4 nemico può inseguire anche un sottomarino immerso, il tuo AT-4 detona al contatto con l'umidità dell'aria e viene battuto in velocità da un aereoplano di carta controvento.
* Il tuo carroarmato, una volta acceso, partorirà uno o più cecchini armati di c4 che si sacrificheranno pur di farti detonare.
* Se tenti di lanciare una granata attraverso una finestra, essa si restringerà automaticamente facendoti rimbalzare addosso l'ordigno.
* In molti casi le proprie armi sono caricate ad antimateria: in uno scontro con il nemico, il colpo si annichilisce non appena si preme il grilletto, scomparendo.
* Una mina anticarro, contrariamente a quanto dice il nome, può far esplodere anche il tuo elicottero, a causa della turbolenza creata dalle pale, anche a motore spento.
* Pilotare l'UAV è paragonabile ad invitare l'intera squadra nemica a giocare alla pignatta.
* I tuoi compagni amano vederti soffrire.
* Il mortaio nemico abbatte tranquillamente il tuo UAV in volo. Anche se devi ancora inserirti nella squadra o scegliere la classe.
* I cecchini alleati forniscono un supporto ineguagliebile, alla squadra avversaria; infatti verranno facilmente sopraffatti dalle reclute avversarie le quali stavano giocando con la chitarra di Guitar Hero al posto del pad.
* I cecchini alleati credono di aiutare stando fermi a 505630 Petochilometri dal campo di battaglia.
* Quando ti andrà di andare all'attacco,il resto della tua fazione si dedicherà a fare quanto sopra citato.
* A che cazzo servono 60 anni di evoluzioni tecnologiche se poi le armi della seconda guerra mondiale sono più potenti di quelle moderne?

Il tipico soldato di Bad company 2 si riposa dopo un'altra dura battaglia.
Armi [Edit Armi sectionmodifica]

Fucili d'Assalto Sono fucili (si fa per dire).... d'assalto. Servono agli sboroni che corrono per tutta la mappa di gioco, a fornire una chiara e precisa posizione di chi li usa, in alternativa ai sensori cinetici. è il metodo più veoce per portare la squadra nemica alla vittoria nonché di ritrovarsi con uno score di 0-983472.

* M16A2: Chiamato anche "Lemmesedici" o "Lemmesediciadue" dai più esperti. Possiede un caricatore di noccioline salate per facilitare la rimarginazione delle ferite causate al nemico, ma i Marines hanno minacciato quelli delle Arti Elettriche di sodomizzarli tutti pur di far fare una bella figura al loro giocattolo, ed eccolo impostato come arma più forte del gioco, dotato di noccioline di piombo e fionda incorporata. I pr0 spesso lo usano in allegato al mirino laser per farsi i fighi per poi finire la partita con 0-3845729834579837529. Inoltre possiede uno scolapasta incorporato nella canna nel caso ci si voglia fermare per una spaghettata con gli amici.

* F2000: È brutto e fa schifo, i suoi pregi sono quelli di potervi montare mirini e lanciagranate, peccato che si possa fare lo stesso con qualsiasi altra arma del gioco, non farete in tempo a premere il grilletto che avrete finito tutti i caricatori in dotazione e quelli dei vostri compagni lasciandovi soli come dei cani a farvi uccidere dai niubbi della squadra avversaria.

* AEK-971 VINOVTKA: È il mitra per eccellenza dell'armata russa, un fucile eccezionale, preciso e potente come lo definiscono loro, infatti è l'arma di prima dotazione ed è quella che fa più cagare di tutte.

* STG.77 AUG: Fucile d'assalto austriaco famoso per la sua efficacia nello sparare qua e là senza un motivo preciso, puntate la testa del nemico e il rinculo vi porterà a sparare dietro di voi, verrete uccisi ancora prima di capire come si fa ad impugnarlo.
* M416: è uguale identico all'M4, ma con un 16 in più.

Mitragliatrici Leggere

Nei film sono i mitra che fanno un casino bestiale e possiedono proiettili grossi come il tuo braccio, ma nonostante questo servono circa 800 colpi per uccidere un nemico, ecco perché sono dotate di così tante munizioni.

Fucili Silenziati Sono i fucili utilizzati dagli specialisti, i fighetti del gioco, sono grossi quanto la tua mano, sono silenziati e sparano un miliardo di proiettili al secondo esaurendo il caricatore in un petomillesimo e lasciandoti a morire ucciso da un elicottero che ti è entrato nel culo come un n00b.

Fucili di Precisione Fucili che sparano proiettili grandi come furgoncini dotati di un mirino di precisione, insomma, quelli che ti uccidono ogni dieci secondi. Vi è un vasto assortimento di questi fucili, peccato che vengono usati solo due di essi lasciando tutti gli altri a marcire nel tuo deretano.

* M95: Il tipico obice portatile, è un fucile di precisione dotato di proiettili grossi come cocomeri che ti possono uccidere anche se ti cade semplicemente il bossolo su un piede. L'unico problema è che, anche se sei nella terza guerra mondiale, questo fucile è più antico della fionda ed è naturalmente a ripetizione manuale, infatti tra un colpo e l'altro passano esattamente 36 minuti e 49 secondi dando il tempo al nemico che hai colpito ed è in fin di vita di raggiungerti e accoltellarti da una distanza di 45423456 petochilometri e di morire di vecchiaia.

* VSS: Chiamato anche ViasfktdfgqlwGNAAAAAA Snaiperskaja Spetsnazkaja, è la più inutile arma mai creata dopo lo spara mufloni, è un fucile di precisione automatico con una portata pari a quella di un foglio di carta e la potenza dei suoi proiettili è paragonabile a quella di una fetta biscottata.

* TYPE 88: se premi il grilletto ci sono due possibilità: o manchi il nemico, ma il proiettile passa abbastanza vicino da allarmarlo e lui fugge come un leprotto dei teletubbies con la coda in fiamme o lo becchi, ovviamente senza fargli un cazzo, e lui fugge come un leprotto dei teletubbies con la coda in fiamme, ritrovandoti solo con le tue bestemmie. In ogni caso questo fucile ti farà odiare i leprotti.

Fucili a Pompa Sono quei simpatici tubi di ferro che quando li vedi ti fanno tanta bua. In Questo gioco sono dotati di una portata capace di sbucciare una mela sulla testa di un alieno sulla luna, possono essere utilizzati come strumento sessuale.

* SPAS-12 : Il tipico fucile a pompa con un riculo capace di spedirti in Australia perché sei troppo coglione per usare il calcio al contrario delle fichette di MW2. Ad ogni modo non saresti capace comunque di usarlo data la tua n00bbezza e per questo gli ideatori di Cambo Di Battaglia hanno dotato il fucile a pompa della gittata di un obice.

Lanciamissili Sono un tipo diverso di tubi di ferro, questi sono più grandi e dentro ci stanno dei proiettili più grossi chiamati missili. In teoria servirebbero a fottere in culo i carri armati ma è più semplice distruggerli con le forbici a punta arrotondata e i pr0 li usano per sodomizzarti, puoi anche spararci delle patate.

* RPG7 : Lanciarazzi russo fatto con i piedi da Bigfoot, la qualità è pari a quella del cibo di Orso Grigliato, i razzi cambieranno traiettoria per colpa delle molecole d'aria presenti nel suo tragitto facendo in modo di non colpire un carrarmato neanche da 5 cm di distanza e non sottolineiamo il fatto che sarai troppo n00b per impugnarlo dal verso giusto e finirai per spararlo a qualche altro tuo amico stupido e morire brutalizzato dai dildi nemici.

* M2 Carl Gustav : Il Mach 2 Carlo Gustavo è un lanciarazzi grosso quanto un Javelin ed inutile quanto il lanciarazzi precedente. I razzi che usa sono dei Cilindri giganti dalla punta arrotondata (proggettati da Giovanni Mucchacha, in collaborazione con la Melevisione) che se usati da te faranno un'esplosione talmente piccola che al posto di disseminare morte farà spuntare dei bellissime margheritine, MENTRE se invece lo userà qualcun altro avrà il potere di una bomba atomica da 20 Megatoni che ti ucciderà ora e nei secoli a venire anche se sarai fuori dalla partita.
 
Top
[THRB]Raffaele_1995
view post Posted on 25/8/2011, 13:39




quanto cazzo scrivi mi sono fermato a leggere solo il tuo nome
 
Top
[THRB]wareagle
view post Posted on 25/8/2011, 16:24




lìho preso da un sito
 
Top
[THRB]dr-king97
view post Posted on 26/8/2011, 16:46




ahahaha LOL
 
Top
[THRB]wareagle
view post Posted on 26/8/2011, 18:06




grazie
 
Top
[THRB]spas-12libero
view post Posted on 27/8/2011, 14:42




ahahah bello, xò un pò troppe critiche :lol: :lol:
 
Top
[THRB]wareagle
view post Posted on 27/8/2011, 16:07




lo so
 
Top
6 replies since 24/8/2011, 16:37   41 views
  Share