Abbandono il mio ruolo di admin e.. lascio il clan, ;(

« Older   Newer »
  Share  
[THRB]dr-king97
view post Posted on 11/7/2012, 20:15




Salve ragazzi,non avrei mai voluto che questo giorno arrivasse eppure sono qui a scrivervi...

Forse la maggior parte di voi già lo sa,ma ci tengo comunque a renderlo ufficiale:da qualche mese sono stato arruolato dai VENE un clan di Battlefield 3 e Killzone 3 che mi ha chiesto grande impegno dal momento che erano stati loro ad invitarmi e non io a presentare una richiesta.

Fin qui sembrerebbe tutto a posto ma il fatto è che con questo nuovo clan facciamo cw davvero complicate,contro clan di bravura nazionale,e se non bastasse ne disputiamo almeno 3 a settimana il che rende tutto ancora più complicato..

Ora tutti voi sapete che BF mi piace davvero molto più di COD e che odio letteralmente mw3,per cui ho deciso di lasciare il clan perchè so che il mio ritorno a giocare a mw3 anche solo per essere decente in una cw,è alquanto un utopia.

Sappiate che il tempo che abbiamo passato assieme è stato fantastico e che nei prossimo giorni sarò online principalmente la sera per rendermi disponibile a giocare con voi qualche partita su mw3 in onore dei vecchi tempi.. se volete rivedermi giocare a COD compratevi BO(per chi lo avesse venduto) perchè lo reputo il migliore della saga.

A presto ragazzi.

p.s:io non dimenticherò voi e ciò che siete per me,spero che voi farete lo stesso.


DOC :(
 
Top
[THRB]wareagle
view post Posted on 12/7/2012, 08:52




DOC... noi... ci stiamo sgragando uno più dell'altro... solo io e te facevamo da collante... se uno... di noi se ne va... tutto cade come un castello di carte al vento... già stiamo morendo lentamente... siamo rimasti 5... io, te raffa, spas, niko ( che non è sul clan spesso ma è mio amico e lo sento io) ... noi non ti chiediamo... 4 giorni alla settimana, ma solo 1... l'allenamento... poi al massimo due per una cw... poi i servi perkè noi due siamo i fondatori... poi ho trovato altri due giocatori che vogliono fare il provino... così da poterci rialzare...
scegli te... ma sai che tu mancherai a noi quanto a te noi ( spero tanto XD )
 
Top
1 replies since 11/7/2012, 20:15   53 views
  Share